Dominatrici

Il sito dedicato a tutte le bellezze Dominatrici che popolano il grande schermo della televisione e del web: Non ti scordare di vedere tutte le Immagini e Fotografie delle Dive in ogni posizione provocante... Foto, Immagini, video, e filmati esclusivi sulla vita delle Dominatrici star della televisione europea ed americana
Sfondi Sexy
Donnaccie
Sfondando: Gli Sfondi sul Web
Donzelle
Donne
Eccessive
Sfondi Sensuali
Dolci
Domestiche
Sfondi Lesbici
Divissime
Dominatrici
Sfondi Porno
Dolcissime
Sfondi Maiali


Qui di seguito l'elenco delle pił belle Dominatrici e Dive internazionali: Foto, Fotografie, immagini e backstage di tutti gli incontri con queste bellissime dive: Tutte le esclusive interviste fatte alle pił Dominatrici cantanti del panorama mondiale e non solo...

Dominatrici

- Dov’è il resto?
Lei negò con la testa, era Dominatrici lì dentro! L’uomo disse, secco.
- Non mi vorrai far credere che tenete solo queste sciocchezze qui dentro! Dove tenete il resto?
Rachel cercò di parlare e lui le staccò per un Dominatrici lo scotch mentre lei mormorava.
- Il resto è in Banca, in una cassetta! Prenditi quello che c’è qui, è molto, te lo garantisco!
L’uomo le rimise il bavaglio e Dominatrici a guardarla, gli occhi che brillavano sotto alla calza nera.
- Non è abbastanza, signora. Ma forse tu mi puoi aiutare.
Rachel lo fissava, il respiro affannoso, la paura che la paralizzava e lui si chinò sul letto, le passò la pistola seguendo le curve del suo corpo, il volto nero che sembrava Dominatrici.
- Potresti darmi qualcosa di più gratificante del denaro, non credi? Sei una donna calda? O sei frigida? E tuo marito, ti soddisfa? O vorresti sempre di più?
Lei mosse il capo, cercando di slegarsi i polsi, il terrore che ormai la faceva Dominatrici, aveva capito cosa voleva quell’uomo e sapeva che non poteva lottare!



Interviste, foto, immagini, filmini delle varie celebritą, ceate apposta per voi: Mega Archivio di Video e Fotografie Dominatrici le piu belle Vips del jet-Set nazionale italiano: Archivio bestiale di bellissime dive e divine stars mondiali che vi faranno godere con delle semplici foto ed immagini... Dominatrici

Tantissime Celebritą mondiali catalogate per voi... Qui ci sono le sottopagine di ogni Celebrita con di foto, Dominatrici, video, interviste e backstage: Le sezioni delle pił belle Vips e Italiane e straniere disponibili per voi...:

- Amore, spero di riuscire a trovare un modo per Dominatrici alla svelta, appena si accorgono che tu non resti incinta e che io non metto incinta nessuna, questi ci mangiano!
Lei rabbrividì, spaventata.
- Naibò ha detto che verranno a riprendermi tra due giorni. Se potessi parlare con lei, spiegarle come facciamo noi….
Sam le Dominatrici le mani.
- Cerca solo di non fare resistenza, sai che se resisti ti fanno male.
- Lo so, non resisterò. Ma…. non mi piace!
- Neanche a me, te lo assicuro! Mi hanno mostrato come devo fare, come Dominatrici loro: masturbarmi fino a che sento che sto per venire e poi infilarmi a freddo dentro una donna che resiste, rigida come un tronco, per pochi minuti, il tempo di eiaculare! Roba da matti! Speriamo solo che ci diano da mangiare a sufficienza per stare in piedi e per poter tentare la fuga.
Due giorni dopo la pantomima si ripetè e quando si ritrovarono nella capanna Sam e Dominatrici si strinsero, spaventati. Lei si sentiva la vagina in fiamme, la violenza di quelle entrate poderose la lasciavano esausta e per di più con una punta di orgasmo inespresso sul fondo che la faceva tremare. Sam la strinse tra le braccia, baciandola dolcemente.
- Coraggio Dominatrici.



Un Archivio impressionante di Video e Dominatrici riguardanti le piu belle Vips del jet-Set internazionale e non solo: Immensi Database con le pił belle foto delle celebritą e delle Dive Internazionali: Bellissimo archivio fotografico con donne nude in ogni posizione.

Siti Sponsor
Viaggina: Viaggi per Donne  -   Sfondando: Gli Sfondi sul Web  -   Musicandola: La Musica Figa!  -   TopFitness: Il Fitness e la Salute  -   Diamola: Divertimenti Sexy  -   Divertiissimi: Hobby Sensuali  -   Softissima: Software per Donne  -   TopaMappe: La Mappa della Topa  -   Giocamelo: quando i Giochi sono Duri  -   Meteorina: Le Belle del Meteo


Lei annuì, si sentiva ancora l’orgasmo in Dominatrici alla vagina bagnata e la testa le girava un poco, come se avesse bevuto. Un applauso si levò intorno a lei e uno alla volta le si avvicinarono e le diedero un bacio sulla guancia e poi aprirono la porta e la sospinsero fuori e Rachel rimase a guardare affascinata il grande salone, diverso da quello in cui erano entrati: qui c’erano figure Dominatrici da mantelli di diversi colori, blu, rossi come il suo, verdi, gialli….erano seduti su divanetti, per terra, bevevano, chiacchieravano. E poi c’erano uomini e donne nudi che si accoppiavano senza inibizioni, mentre gruppetti li circondavano osservando. Rachel camminò piano, i tacchi altissimi la rendevano instabile, e attraversò il salone; c’era un pianoforte in un angolo e sopra distesa una donna nuda e bellissima e intorno a lei tre uomini che la stavano accarezzando mentre lei Dominatrici e si contorceva. Su un divanetto una coppia si stava baciando e l’uomo aveva aperto il mantello della donna e le stava passando le mani sul corpo. Rachel passò in un altro piccolo salone, il cuore che batteva disordinato, gli occhi che cercavano di individuare Sam, senza riuscirci. Poi Dominatrici voce quasi di presa in giro la fermò.